logo-dopo-scuola-titolo

Dopo Scuola

Il Dopo Scuola “Insieme al Noi” nasce alcuni anni fa da un gruppo di volontari all’interno della Parrocchia e del Circolo Noi. Una proposta non di ripetizioni o recupero scolastico ma di semplice accompagnamento ai compiti in un ambiente istruttivo e accogliente dove creare relazioni costruttive.

I volontari hanno il compito di gestire questi momenti educativo/sociali; tra di loro sono presenti tre Responsabili che si occupano di organizzare il servizio e hanno la funzione di raccordo tra Parroco e Circolo Noi e volontari. Saranno il punto di riferimento cui le famiglie potranno rivolgersi.

ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Regolamento:

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [114.30 KB]

Modalità di iscrizione:

0) TESSERA NOI

Per (pre)iscriversi alle attività è sufficiente indicare lo stato di tesseramento per l’anno corrente (tesserato/non tesserato). Alla conferma di iscrizione, sarà necessario completare l’eventuale tesseramento NOI mancante per l’anno 2024.

TESSERAMENTO

1) ISCRIZIONE PROFILO SANSONE

Le modalità di pre-iscrizione sono disponibili nel documento informativo. Invitiamo a leggerlo attentamente prima di procedere.

DOCUMENTO INFORMATIVO

La prima fase è di creazione del profilo utente del minore su piattaforma SANSONE; il profilo sarà esaminato e approvato manualmente dalla segreteria.
Entro qualche giorno dalla creazione si riceverà la email contenente nome utente e password da impostare. Se già creato per le attività estive, passare al punto 2.

MODULO REGISTRAZIONE DEL PROFILO

2) ISCRIZIONE ALLE ATTIVITÀ

Una volta ricevuta la mail contenente il nome utente e la password da impostare, è possibile accedere navigando direttamente al portale SANSONE. Quest’ultimo è l’accesso a tutte le funzionalità!

PORTALE SANSONE

SOCIAL

Consigliamo di tenere monitorati questo sito e le pagine social del Circolo Noi per rimanere sempre aggiornati su modifiche delle indicazioni in itinere.

INSTAGRAMFACEBOOK